sabato 5 novembre 2011

Cominciamo da qui :)

Ciao belle:) Volevo iniziare questa esperienza partendo da dove tutto ha inizio, ossia: la mia postazione di make up! La mia postazione non è gigantesca come quelle che vediamo spesso nei video su you tube..è decisamente più modesta, ma ogni volta che la vedo mi da un'enorme soddisfazione..comunque bando alle ciance, ecco qui la foto :)
Non so se si riesca a vedere bene dove ho sistemato i pennelli xD stanno nella celeberrima vaschettina sephora (che trovo davvero carina per il prezzo che ha) che ho riempito con dei sali da bagno colorati e profumati..li ho trovati da OVS a circa 4 euro per un kilo e 3 circa di sali..davvero carini! Sono anche un'ottima alternativa alla sabbietta, che è più difficile da reperire..Per quanto riguarda la cassettiera la marca è la "Tontarelli" e l'ho aquistata in un negozietto di articoli per la casa a circa 18 euro, è adorabile! Apprezzo soprattutto la grandezza dei cassetti, che io ho a loro volta suddiviso in piccoli scomparti attraverso scatoline colorate..Bene, credo di aver detto tutto ^_^ e voi? come avete organizzato il vostro make up? Un grosso bacio,
                                    Faby <3

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)