giovedì 8 marzo 2012

Haul time: Neve Cosmetics :)

Ciao a tutte ragazze :) ovviamente mi sono assentata per un bel po', ma sono tornata con una nuova haul Neve Cosmetics :) ho ordinato lunedì e sono già arrivati, quindi servizio fantastico come sempre :) ecco quello che ho ordinato:
Per sbaglio ho buttato l'etichetta omaggio che era attaccata sul pennarello labbra -.- devo dire che mi hanno fatto un omaggio fantastico :) a chi interessasse, dato che dopo vi farò vedere anche gli swatch, la colorazione è la n 03 "art nouveau". Ho poi ordinato l'ombretto "coccodrillo" nel formato mini, che con mia grande tristezza non è stato riempito completamente :( questa cosa mi fa arrabbiare parecchio perchè l'ho pagato, ma non mi lamento più di tanto per via dell'omaggio succulento ahahahah :D Poi da quello che potrete vedere dalla foto ho preso due matite Pastello nelle tonalità Avorio e Pioggia e il pennello da blender :) ora vi lascio alle foto dei singoli prodotti e agli swatches del pennarello labbra e delle due matite. Magari fatemi sapere se vi dovesse interessare la recensione in particolare di un determinato prodotto. Con questo vi saluto e vi auguro una buona giornata. Bacione
                                                                         Faby :)

(PENNARELLO LABBRA N 03: OMAGGIO)











(OMBRETTO COCCODRILLO, FORMATO MINI)











(PENNELLO "BLENDER")












(MATITE PASTELLO: COLORAZIONI AVORIO E PIOGGIA)











(SWATCH PENNARELLO LABBRA E MATITE PASTELLO)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)