giovedì 26 aprile 2012

Novità Pupa: mascara Vamp! :)




Ciao fanciulle! :) sono veramente soddisfatta di me stessa, due post in due giorni :D
Oggi volevo recensirvi due mascara colorati di Pupa, che ho acquistato qualche settimana fa'. Io ho preso le due colorazioni che più mi piacevano, ossia il blu elettrico e il verde super acceso :D
Si presentano come dei mascara moolto pigmentati e cremosi, a primo impatto anche un po' troppo cremosi. Nonostante lo scetticismo iniziale per quanto riguarda la loro consistenza si sono rivelati veramente fantastici. I colori sulle ciglia sono intensi e ben visibili, inoltre le allungano e le volumizzano. Tendono, come tutti i mascara colorati ad attaccare le ciglia, ma in modo quasi impercettibile. Risolvo tranquillamente pettinandole un po' dopo l'applicazione.
Mi trovo però a dover mettere in luce un aspetto per me molto negativo: con addosso questi mascara mi è capitato addirittura di piangere, e non sono assolutamente colati. Voi direte: e cosa c'è di negativo in tutto ciò? C'è che hanno una formulazione TROPPO resistente. Generalmente rimuovo tutti i mascara inumidendo le dita con un po' di acqua calda e passandole tra le ciglia, ma con questi mascara questo metodo non funziona perchè non si sciolgono, bensì si sgretolano. Trovo che sia una cosa fastidiosissima, innanzitutto perchè essendo così resistenti molto spesso mi portano via delle ciglia, e poi perchè sgretolandosi in questo modo alcuni pezzetti potrebbero finire nell'occhio, quindi state super attente, fate in modo che nell'occhio non entri nulla. Ovviamente si parla di minuscoli frammenti di mascara, non di pietre, ma è sempre meglio prestare attenzione, gli occhi sono troppo delicati.
Questo aspetto mi costringe a dare un voto decisamente più basso di quello che avrei voluto dare. Sappiate che come mascara sono validi, ma hanno questo difetto.
VOTO: 6,5





Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)