domenica 8 aprile 2012

Nuovi amori: Zoeva Lip Crayon&Graphic Eyes :)

Ciao fanciulle! :) innanzitutto buona Pasqua a tutte :)  
Oggi avevo voglia di parlarvi di due prodotti che mi hanno entusiasmato tantissimo. I primi di cui vi parlo sono i Lip Crayon (foto qui a lato). Sono praticamente dei matitoni rossetto, da non confondere con le classiche matite labbra. Sono proprio dei rossetti, cremosi e scriventi. Io li ho nei colori "Raspberry", che è un fuxia splendido di cui mi sono totalmente innamorata, e "Pin Up", che è invece un rosso pieno e con sottotono leggermente freddo. Che dirvi di questi prodotti, sono prima di tutto molto comodi da usare, perchè nonostante siano molto coprenti anche se doveste sbavare durante l'applicazione riuscirete tranquillamente a riparare al danno con un cotton fiok, cosa che non accade con le tinte per labbra, che nella maggior parte dei casi macchiano. Io mi trovo bene applicandoli direttamente sulle labbra e sfumandoli con le dita. Per quanto riguarda la durata non hanno niente da invidiare alle tinte per labbra. Vi consiglio però, essendo piuttosto cremosi, di fissarli con un po' di cipria con il metodo della velina, che ormai conosciamo tutte. In questo modo vi dureranno veramente a lungo. Ovviamente cercate di non andare a cena con un rossetto del genere. Riesce a sopravvivere ad un aperitivo (ma mi raccomando fatevi dare una cannuccia, in modo che il liquido non venga a contatto con le labbra). In definitiva per me questi sono dei prodotti veramente, ma veramente validi. Stra consigliati!
VOTO: 9


Passo ora ad un altro prodotto Zoeva che mi ha totalmente conquistata. Questa che vedete al lato è una delle Graphic Eyes, precisamente la "Paradise". A parte il colore che io reputo meraviglioso (di seguito troverete tutti gli swatches dei prodotti) la matita in se è ottima. Solitamente io non vado molto d'accordo con le matite, perchè avendo una lacrimazione molto frequente e importante, su di me durano massimo 10 minuti, purtroppo :( Sorprendentemente questa matita non ha avuto la stessa fine delle altre. Io l'ho applicata per contornare la rima inferiore esterna delle ciglia, e l'ho tirata all'esterno per fare la classica codina o virgoletta insomma xD Avevo applicato sotto un primer e con mia grande gioia, dopo tre ore la matita era ancora li, perfetta e senza sbavature. Per me ragazze è davvero un miracolo che una matita duri intatta per tre ore, non mi era mai successo! Vi stra consiglio queste matite, sono facili da applicare, scriventi e con un primer sotto durano tanto. Acquisterò sicuramente anche altri colori, perchè ormai questa è la mia matita preferita! PS: quando scegliete il primer, e sapete di dover mettere una matita, selezionate quello che limita maggiormente la sfumabilità degli ombretti, perchè farà si che la matita si attacchi e non sbavi.

VOTO: 9

Vi lascio qui al lato gli swatches, in modo che possiate vedere bene i colori, dal momento che sui siti risultano sempre falsati.
Vi mando un mega bacio e vi rinnovo i miei auguri per una Pasqua felice e serena,
     
                                            Faby :)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)