martedì 17 luglio 2012

Review MUA Eyeshadows :)

Ciao a tutte ragazze! :)
Dopo tanto tempo finalmente torno con una review sugli ombretti MUA, marca che personalmente mi sta piacendo molto, fatta eccezione per un prodotto di cui sicuramente vi parlerò in seguito :)
La MUA dispone di due categorie di ombretti:
- i matte eyeshadows, ossia gli ombretti opachi;
-e i pearl eyeshadows, ossia gli ombretti perlati.

Possiedo 2 ombretti della prima categoria e 11 della seconda. Inutile dire che li AMO. Sono tutti ombretti molto scriventi e con un buon primer non hanno niente da invidiare ad altri ombretti più costosi. Costano tutti 1 sterlina, che sarebbero circa 1,23 euro, quindi veramente un'ottima cifra. Ogni ombretto consta di due grammi di prodotto.
Per quanto riguarda i matte eyeshadows posso dire che sono veramente molto facili da sfumare, l'unica pecca è che sono leggermente polverosi, ma niente di preoccupante, quelli Sleek lo sono molto di più. Purtroppo il range di colorazione matte è più limitato di quello delle colorazioni pearl, un vero peccato, perchè sono ottimi :)
Per quanto riguarda i pearl eyeshadows invece posso dire che sono ancora più scriventi di quelli matte, che hanno dei riflessi spettacolari e che anche da asciutti sono splendidi. Unica pecca: sono meno sfumabili rispetto ai matte, ma basta soffermarsi un po' di più  con il pennello da sfumatura e il problema è risolto :)

VOTO: 9

Ora vi lascio con tutti gli swatches e con delle brevi descrizioni dei colori (vi consiglio di aprire le foto e di ingrandirle, così avrete decisamente una visione migliore dei colori!):


MATTE EYESHADOWS


NB: i numeri affianco o sotto i colori sono le colorazioni degli ombretti :)

Shade 16: rosa cipria opaco.
Shade 19: marrone medio/scuro freddo e opaco.








PEARL EYESHADOWS


Shade 1: color panna/crema con riflessi dorati.
Shade 3: girigio con riflessi argento (personalmente, uno dei miei preferiti, dal vivo è quelcosa di fantastico).
Shade 4: io lo definirei un rosa/lilla, è davvero un colore molto particolare.
Shade 6: verde acqua.
Shade 7: è un verde molto particolare, ne scuro ne chiaro, vi posso solo dire che è il mio preferito in assoluto.
Shade 10: viola scuro con riflessi blu, spettacolare per degli smokey eyes.
Shade 11: marrone caldo con riflessi oro, veramente molto bello.
Shade 12: marrone di base quasi rossiccia con riflessi verdi, si dice che possa essere uno dei dupes del CLUB di MAC, anche se io personalmente, vedendo le foto su internet del CLUB, non li trovo così simili. Piuttosto penso che sia il dupe quasi perfetto del BLUE BROWN, sempre di MAC.
Shade 24: rosa antico con riflessi.
Shade 27: non saprei descriverlo sinceramente, forse un marroncino beige con riflessi.
Shade 30: bronzo ramato a mio parere.


Bene fanciulle! Con questo è tutto, spero di esservi stata utile :)
                                                                                              Un grande bacio a tutte da Faby :)

4 commenti:

  1. Ho letto tantissime opinioni positive sui prodotti Mua. Mi sa che ci faccio un pensierino ^.^ Nuova follower, ti va di ricambiare?

    RispondiElimina
  2. Si cara facci un pensierino perchè hanno dei prodotti veramente validi a prezzi mooolto competitivi :) benvenuta :) comunque certo che si, ci si deve sostenere tra blogger :D un bacione!

    RispondiElimina
  3. Nuova follower! Passa da me se ti va glitteronmybody.blogspot.com baciii! Ps: ho in mente di fare un ordine mua e vedi un po gli ombretti che hai preso tu sono tutti nella mia lista!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ti avrò sulla coscienza allora! Hai fatto bene comunque, sono bellissimi! Grazie di essere passata, un bacio :)

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)