mercoledì 22 agosto 2012

KIKO collezione "Lavish Oriental" e non solo...:D

Ciao a tutte ragazze!
Eccomi di nuovo dopo il mio solito periodo di assenza..ero in vacanza e dopo essere tornata, tra una cosa ed un'altra non ho avuto il tempo di dedicarmi al blog. Ma bando alle ciance!
Ieri sono capitata da Kiko (casualmente eh..) e non ho saputo resistere alla nuova collezione, che vi dirò, mi è piaciuta tantissimo. L'avrei svaligiata se avessi potuto :D
L'ho trovata molto carina, sia come colori che come scelta di prodotti. Gli illuminanti e l'eyeliner sono pazzeschi! Hanno una consistenza gel fantastica e facilmente stendibile. L'eyeliner è veramente nero ed è a mio parere molto più valido rispetto all'eyliner sòla uscito con la collezione primaverile dello scorso anno, la Kaleidoscopic se non sbaglio. Io ho preso solo due prodotti, perchè mi sono voluta limitare, ma credo che prima o poi uno di quegli illuminanti sarà mio....quello taupe è divino *_*
Dato che ci sono, non vi farò vedere solo gli acquisti Kiko, ma un po' tutti gli acquisti che ho fatto ieri :D


Partiamo subito dalla meravigliosa borsa :D L'ho trovata in un negozio che si chiama "Zuiki" (nel quale sinceramente non ero mai entrata) e me ne sono subito innamorata. C'è anche da dire che io adoro le fantasie Disney e simili, quindi non ho saputo resistere. Credo che anche quando avrò 80 anni continuerò a comprare cose simili ahahah :D a voi piacciono questo tipo di fantasie? :)
Il costo della borsa è di 19, 95 euro, un buon prezzo a mio parere, ed era disponibile in tre colorazioni: beige (quella che ho scelto io), bianca e rosa tenue.
Analizziamo ora gli altri acquisti :)


Ero a corto di olio di Jojoba, e dato che ne sono praticamente dipendente, l'ho acquistato. Questo è della Forsan, consta di 50 ml (un po' pochino effettivamente) e l'ho pagato 5,85 euro :)
Ho in mente di dedicare un intero post all'olio di Jojoba, perchè lo reputo un prodotto ottimo e multifunzionale.


Ecco il primo prodotto di make up :D
Ho riguardato con maggiore attenzione la collezione Active Colours e mi sono soffermata in particolare sugli eyeliner. Ho scelto quello oro perchè mi sono resa conto di non averlo.
Il costo di questo prodotto è di 6,90 euro.


















Ho poi ceduto ad uno degli "water eyeshadows" e ho scelto il numero 200, un oro. Sono molto carini e ci sono tanti colori, ma il costo è un po' troppo alto a mio parere: 8,90 euro.


Ecco qui una delle matite della collezione :) sono molto carine, e io ho scelto la n. 05, che è un grigio molto particolare.
Ed ora il pezzo forte....


La palette che ho preso io è la n.01 "Sumptuosus mocha". Ha dei colori bellissimi e iper pigmentati, me ne sono follemente innamorata e la vedo molto bene da usare in combo con l'eyeliner dorato. 


Gli swatches sono venuti molto bene stavolta, molto fedeli :D
Con questo era tutto :) voi che cosa avete acquistato di questa collezione? Vi è piaciuta? Ditemi :D

Un bacione e a presto, Faby :)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)