domenica 23 settembre 2012

Review: rossetto Shine Creator n.13 by Deborah Milano :D

Ciao ragazze!
Mi sento pronta per recensirvi un prodotto acquistato un po' di tempo fa' ormai:
il rossetto Shine Creator di Deborah Milano.
Ve l'avevo fatto vedere in un haul misto (se ve lo siete perse cliccate QUI).

Parto subito facendovi vedere lo swatch del colore:

Questo rossetto è una di quelle tipologie che stanno andando molto di moda in questo periodo: ossia un incrocio tra gloss e rossetto (simil Miss Pupa per intenderci).
Vi dico subito che mi è piaciuto tantissimo.
Morbido, scorrevole e facile da applicare. Il colore è, si traslucido, ma evidente allo stesso tempo. Se avete le labbra molto pigmentate, contrariamente a me, sicuramente si vedrà di meno.
Non secca le labbra, non forma grumi e non ne evidenzia i difetti. Sulle labbra è veramente confortevole.
 Come tutti i sossetti/gloss risulta essere un po' appicicoso, ma niente di preoccupante.
Per quanto riguarda la durata ovviamente non è eccelsa. Non mi aspettavo durasse 10 ore. Dura sulle 2 ore se non mangiate o bevete, altrimenti il colore inizia a svanire.
Mi ritengo molto soddisfatta di questo prodotto e, sinceramente, ve lo consiglio.
Inutile dire che queste sono le mie opinioni, ogni parere è soggettivo.
VOTO: 9/10

P.S.: Volevo ringraziare Giulia, una delle mie migliori amiche, per avermi aiutato a testare questo rossetto. Era a lei infatti che chiedevo in che condizioni fosse il rossetto e non ha mai notato niente di anomalo :D

Ora vi saluto, buona domenica e, per chi leggerà questo post domani, buon inizio settimana! :)
Faby

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)