mercoledì 1 maggio 2013

Chiacchiere varie e assolutamente no sense!

Ciao a tutte ragazze!
Non dovrei dirlo per la milionesima volta, ma mi scuso per la mia assenza. 
Il blog è per me un enorme passione e purtroppo spesso devo tralasciarla per dare la precedenza ad altro. Prima fra tutto, la scuola. Si sa, il fine anno è il più impegnativo ed intenso, quindi non vi assicuro di postare articoli con più frequenza. Mi fa piacere vedere che siete diventate 37, non è chissà quale numero ma per me significa tanto e mi riempe di gioia sapere che c'è qualcuno che legge quello che scrivo.
Nonostante l'assenza dal blog negli ultimi tempi mi sto truccando abbastanza e sto usando vari prodotti di cui piano piano vi parlerò. Solo nell'ultima settimana mi sto truccando meno causa raffreddore e mancanza di voglia di abbandonare il letto la mattina ahahah 
A giorni, probabilmente domani, dovrebbe arrivarmi un mega ordine Zoeva che vi farò sicuramente vedere!
Per il resto, raffreddore e scuola a parte, non credo di avere nient'altro da raccontarvi. La mia vita non è molto esaltante xD 
Volevo solo salutarvi e dirvi che sono viva, colgo inoltre l'occasione per augurarvi un buon primo Maggio!
Un bacio a tutte da Faby

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)