martedì 25 giugno 2013

Acquisti Sephora, Coin, OVS...fritto misto insomma!

Ciao ragazze!
Oggi voglio farvi vedere i molteplici acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo..alcuni sono molto recenti, altri invece un po' meno.

Andiamo in ordine cronologico:
i primi acquisti che ho fatto risalgono a circa 2 settimane fa', prodotti che ho acquistato dal sito polacco Ladymakeup. Ho pagato tramite Postepay e le spese di spedizione, con posta prioritaria, mi sono costate circa 6 euro. Potete scegliere anche il corriere ma ha un costo altissimo di 20 euro. In una settimana circa i prodotti sono arrivati, mi sono trovata molto bene.


Ecco tutto quello che ho preso:
-REVLON: fondotinta ColorStay per pelli miste o grasse nella tonalità 110 Ivory. Costo: circa 8 euro.
- CATRICE: Made to Stay n 080 "Copper & Gabbana". Costo: circa 3 euro e 45.
- ESSENCE: Stay matte lip cream n 02 "Smooth berry". Costo: circa 2 euro e 7 centesimi.
- HAKURO: pennello H22. Nel sito veniva indicato come pennello da sfumatura per gli occhi ma è troppo grande. Lo userò sul viso. Costo: circa 6 euro e 11 centesimi.
- BOURJOIS: matita Effet Smoky n 73 "Deep Green". Costo: circa 7 euro.

Di questi prodotti ho avuto modo di provare solo l'ombretto in crema Catrice, di cui vi parlerò in seguito.

Ieri, invece, ho fatto un giretto a Cagliari e sono passata da Wycon, che ha aperto da poco, e da Coin.
Sono entrata anche alla Gardenia e ho sditazzato vari prodotti, ma non ho comprato niente. Carini i pigmenti nuovi di Pupa, molto belli il verde ed il blu. Io cercavo gli ombretti in crema nuovi della linea Vamp ma non c'erano :(

Da Wjcon, oltre ad aver swatchato tutto il negozio, ho preso due prodotti.

acquisti wjcon

acquisti wjcon

Ecco questo secondo me è uno dei prodotti Wjcon che merita di essere guardato e sditazzato. Fa parte degli ombretti in crema (che loro definiscono in mousse) e io ho scelto la colorazione 10 perchè la vedo adatta ad essere usata con tantissimi colori di ombretti. E' luce pura, straordinariamente bello. Dal vivo rende in tutta la sua bellezza, non vedo l'ora di provarlo. Costo: 6 euro e 90.

acquisti wjcon

acquisti wjcon

Questo invece è un eyeliner waterproof che mi ha conquistato principalmente per il colore (che è lo 09 blu oceano). Un blu scuro SENZA glitter. Lo cercavo da tempo. Swatchandolo non sembra subito così intenso, quasi sicuramente dovrò stratificarlo sull'occhio per ottenere il blu che si vede dalla confezione. Costo: 5 euro e 90.

Da Coin invece ho preso:

acquisti coin

la nuova versione dell'I love extreme che mi incuriosisce un sacco perchè ha uno scovolino siliconico che io prediligo. Costo: 3 euro e 29.

acquisti coin


acquisti coin

acquisti coin

Appena l'ho visto è stato amore, colore spettacolare e pieno di riflessi. Pigmentatissimo, non vedo l'ora di provare anche questo. Costo: 3 euro e 29.

 Ho ceduto a fare un piccolo ordine Sephora, regalino di promozione dei miei.

acquisti sephora


Ebbene si, ho ceduto. Sono di animo corruttibile, penso si sarà capito ormai ahahah è molto compatta e la cosa fantastica è che sono tutti colori opachi tranne Venus, il primo colore che è leggermente satinato senza però risultare eccessivo. Anche su questa ci aggiorneremo in seguito. Costo: 25 euro e 90.

acquisti sephora

acquisti sephora

Ed infine ho anche preso la matita contorno occhi waterproof di Sephora che consiglia sempre Ornella (Hornitorella su Youtube) che è la n 24 Surfer Babe. Bellissima, colore fantastico. Costo: 8 euro e 90.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? 
Un bacio da Faby

DISCLAIMER
Tutti i prodotti citati sono stati acquistati da me. 

5 commenti:

  1. Ciao, adoro i tuoi post, riguardano sempre prodotti per i quali sono interessata o ho provato e mi sono piaciuti o vorrei provare. Quindi per quanto riguarda i prodotti Catrice li ho testati alla Coin e mi sono piaciuti un sacco, soprattutto il set di correttori che vorrei prendere. Per quanto riguarda wjcom non sono entrata a provarli ma andrò il prima possibile. Il nuovo Ilove extreme aspetto la tua recensione e vediamo se supera il primo, speriamo che si secchi meno velocemente.
    Da sephora non ho mai ordinato, spero di farlo presto, e la naked mi piacerebbe provarla ma non so se la comprerei, colori troppo simili e che forse mi stancherei di usare?! non so.. inizio a pensare di crearmi io una mia palette con le cialdine. Cmq oggi ho fatto un grande ordine da Elf dato che c'era il regalo, non vedo l'ora che arrivi tutto. Baci bella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Non sai quanto mi gratifica e mi rende felice leggere commenti del genere, sono contenta che ci sia chi apprezza ciò che scrivo :) comunque per quanto riguarda catrice io ho puntato anche i Nuovi correttori ad Alta coprenza che purtroppo non ho trovato :( di wjcon ti consiglio di dare un'occhiata anche alle matite occhi, non quelle automatiche però, quelle classiche ma waterproof :) per quanto riguarda i colori della naked io li adoro, sono amante di questo genere di colori e li uso anche con colori più accesi perché mi aiutano molto nelle sfumature :) l'idea di comporre una palette personalizzata è ottima, io ne ho fatte due e le uso tantissimo. Sono ottime le palette vuote di neve cosmetics da personalizzare! Ancora grazie tesoro, un bacione :*

      Elimina
  2. Ottimi acquisti!!! Però cavolo su quel sito 20euro il corriere??? Esagerati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si assolutamente le spese con il corriere sono uno sproposito! Se non ci fosse stata l'altra alternativa non avrei fatto sicuramente l'ordine!

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)