martedì 11 giugno 2013

I don't like you #2: prodotti bocciati!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che non mi sono piaciuti.
Parto subito senza perdermi in chiacchiere.

prodotti bocciati

Il primo prodotto di cui vi parlo riguarda la skin "care" e ve l'avevo già mostrato in una Haul EccoVerde.
Già sul sito avevo letto review super entusiaste su questo prodotto che dovrebbe aggiungere ad una azione idratante la capacità di attenuare gradualmente le imperfezioni...Se, come no.
Mi ha letteralmente disidratato la pelle, non pretendevo chissà quale idratazione ma neanche l'effetto opposto. Le imperfezioni sono rimaste li dove erano e anzi, mi sembra che da quando ne ho interrotto l'utilizzo la mia pelle sia addirittura migliorata. Ve lo sconsiglio caldamente. L'unico fattore positivo che ha è la confezione con un pratico erogatore, per il resto è veramente pessimo.

prodotti bocciati

Ed ecco che mi trovo a bocciare uno dei prodotti più lodati della Essence: i gloss Stay with Me.
Il colore che ho provato io è lo 01 "Me & My icecream", peraltro molto carino e delicato.
Il problema di questo gloss è la consistenza, tra le più appiccicose che io abbia mai provato e molto difficile da stendere. Non risulta omogeneo ma quasi a chiazze, ve lo consiglio solo ed esclusivamente se avete labbra lisce e senza imperfezioni. Anche il tipo di spugnetta usata come applicatore non ha incontrato il mio gusto, è molto dura e non aiuta affatto la stesura di un prodotto già difficilmente stendibile come questo.

prodotti bocciati

Altro bocciato, sempre di Essence e sempre tra i più amati è uno degli Stay All Day, i famosi ombretti in crema. Io ho il colore 01 "Coppy Right", un marrone caldo e shimmer.
Questo prodotto ormai lo possiedo da un po' ma è sempre stato agghiacciante per quanto mi riguarda.
Spero riusciate a vedere dalla foto che è talmente secco da essersi staccato dalle pareti della confezione. Questo prodotto si stende in maniera del tutto disomogenea, creando chiazze di colore orrende, inoltre anche la durata è pessima e nonostante l'abbia usato con un primer al di sotto è comunque andato nelle pieghe nel giro di pochissimo. Sconsigliatissimo.

prodotti bocciati

L'ultimo prodotti di cui vi parlo è un ombretto in polvere libera di NeveCosmetics, "Glaciazione", che mi era stato regalato come omaggio in un ordine di tantissimo tempo fa', forse il primo che avevo fatto da loro.
Purtroppo a me i colori troppo glitterati non piacciono affatto. Questo poi ha dei glitter veramente grossi che vanno a finire ovunque. Peccato perchè è un colore veramente particolare e carino, una base bianca con glitter azzurri.

Ed ecco i miei bocciati. Voi avete qualche prodotto da sconsigliarmi?
Un bacio da Faby

DISCLAIMER
I prodotti sopra citati sono stati acquistati da me fatta eccezione per l'ombretto NeveCosmetics che consisteva in un omaggio come specificato precedentemente. Ogni opinione presente in questo post riflette la mia personale e sincera esperienza, come sempre.

2 commenti:

  1. Il gloss trovo anche io che sia molto appiccicoso!!! L'ombretto vorrei tanto provarlo ma non l'ho mai trovato :(
    Se ti va passa da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ombretto è stata una grandissima delusione :(

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)