venerdì 21 giugno 2013

Preview: Urban Decay, Theodora palette!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi mostro un acquisto che ho fatto ormai un bel po' di tempo fa', ma che non avevo avuto occasione di farvi vedere. 
Sto parlando della palette uscita in occasione del film "Il grande e potente Oz". In realtà ne sono uscite due, la Glinda, dai colori più tenui, e la Theodora che è invece quella che ho scelto io.

urban decay theodora

Il packaging come al solito è bellissimo, molto curato. L'unica cosa che non mi piace è il metodo di incastro delle cialde. Avrei preferito la calamita classica, in quanto così capita che non si incastri perfettamente. Infatti io non le rimuovo più per paura che non si incastrino nuovamente bene. 
La palette consta di sei ombretti, di cui due doppi.

urban decay theodora palette

urban decay theodora palette
In ordine da sinistra a destra: "Broken", "Beware", "Bewitch", "West".

urban decay theodora palette
In ordine da sinistra a destra: "Spell" e "Jelous"

Con la palette erano inclusi oltre che la matita Zero, anche un matitone rossetto che nella linea permanente si chiama "F-bomb" ma che per l'occasione è stato ribattezzato "Theodora".

urban decay theodora palette

urban decay theodora palette

Con la palette era inclusa anche una cartolina con tutte le istruzioni per riprodurre il look di Theodora (Mila Kunis nel film). 

urban decay theodora palette

Io l'ho acquistata sul sito Sephora Italia al costo di 45 euro e 90.
L'ho già provata, ovviamente, ma mi serve ancora del tempo per recensirvela. 
Voi avete provato queste palette?
Un bacio da Faby

DISCLAIMER
Il prodotto citato in questo post è stato acquistato da me.

4 commenti:

  1. che bella... quanto la desidero.. io amo gli ombretti UD!!! ho anche un 20% da sephora ma ultimamente sono un po' spiantata e dovrò aspettare.. speriamo non la tolgano dal sito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è la mia quarta palette urban decay, non ho ancora trovato degli Ombretti che siano al Loro livello, sono fantastici :) io avevo provato ad ordinarla ma era finita, poi l'hanno riassortita :) non credo la tolgano :)

      Elimina
  2. molto bella..in giro ho visto quasi sempre la glinda palette, ma anche questa merita di essere notata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bella :) anche la glinda è carina ma non rispecchiava i miei gusti quindi ho optato per questa :)

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)