giovedì 15 agosto 2013

Makeup of the day e nails of the day petrolio!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi volevo fare un post di trucco del giorno che comprenda anche le unghie del giorno, dato che ho voluto provare subito alcuni dei prodotti che ho acquistato (CLICCA QUI se vuoi vedere il post in cui ve li faccio vedere). Mi scuso anticipatamente se mi vedrete lucida nelle foto, ma le ho scattate 6 ore dopo essermi truccata e l'ho fatto di proposito in modo che si potesse capire come i prodotti hanno resistito.
Partiamo al trucco. 
P.S: le foto sono orrende come al solito e scattate di sera con il flash.

makeup tutorial petrolio

VISO
PUPA- EyeBrow Pencil n.03;
MUFE- Correttore Full Cover n.3;
YVES ROCHER- Stylo Correttore Luminoso n.02;
MAYBELLINE- Affinitone Concealer n.01 "Nude Beige";
KIKO- Soft Light Powder n.01.

OCCHI
URBAN DECAY- Eyeshadow Primer Potion "Original";
WJCON- Baked Eyeshadow Velvet mat n.07;
SEPHORA- Eyeshadow n.31 "Red Wine";
URBAN DECAY- palette "Smoked" ombretto "Kinky" e "Naked Basics", ombretti "Venus", "Naked2", "Faint" e "Crave";
WJCON- Long Lasting Eye Liner n.09 "Mineral Green";
MAYBELLINE- Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n.01 "Black";
KIKO- piegaciglia
ESSENCE- Mascara I love Extreme Crazy Volume;
YVES ROCHER- Beauty Mascara

C'è da dire che con questo trucco ci ho anche pianto e nonostante tutto la matita all'interno dell'occhio c'era ancora. Mi sono struccata dopo 8 ore da quando mi ero truccata e il tutto ha resistito molto bene, tranne che per l'angolo interno ed esterno, come si può vedere dalle foto. Personalmente mi ritengo molto soddisfatta della performance dei prodotti.

Passiamo alle unghie (con smalto messo ad canis cazzum, non badateci troppo).

nails

Lo smalto è il n.837 di KIKO, un bellissimo verde petrolio appartenente alla nuova linea Quick Dry. Ce l'ho addosso da lunedi sera, con top coat, e ancora sopravvive. Sto per gridare al miracolo dato che mi ci sono pure lavata i capelli, cosa che solitamente lo rovina subito. Vi metterò un aggiornamento per vedere quanto mi sarà durato alla fine.
AGGIORNAMENTO SMALTO: mi è durato 5 giorni. Posso gridare ufficialmente al miracolo!

A voi piace il petrolio come colore? Io ne sono drogata :')

Un bacio da Faby

DISCLAIMER
I prodotti citati in questo post sono stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuna azienda al fine di parlare bene o male di un prodotto e ogni impressione contenuta in questo post riflette la mia personale e trasparente esperienza, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)